Home » News » Smartphone » Xiaomi svela il Redmi con fotocamera pop-up in un video a tema Avengers
redmi y3

Xiaomi svela il Redmi con fotocamera pop-up in un video a tema Avengers

di Patrizia Maimone

Redmi è attualmente uno dei marchi più attivi nel settore degli smartphone. Dopo il rilascio del Redmi 7 e del Note 7, l’azienda si sta preparando ad un altro bel colpo. Proprio in queste ore, infatti, ha confermato su Weibo che il prossimo top di gamma, previsto tra l’altro a breve, arriverà con una fotocamera pop-up. Proprio questa è la tendenza del momento adottata da tantissimi produttori.

La novità del giorno è, dunque, questo video teaser in cui si vedono, tra le scene di “Avengers: Endgame” in progressiva, gli ultimi smartphone dell’azienda seguiti, poi, da un misterioso dispositivo pop-up. Si tratta di uno smartphone Redmi attualmente misterioso di cui non conosciamo il nome ma del quale stiamo imparando diversi dettagli. Secondo diverse voci potrebbe trattarsi del top di gamma di cui l’azienda parla da un po’ di tempo e che potrebbe essere alimentata dallo Snapdragon 855 di Qualcomm.

Se così dovesse essere, ci troveremmo davanti ad un dispositivo con 8 GB di RAM e con una memoria interna di 128 GB nella variante più potente. Ci attendiamo, in base a quanto emerso, uno smartphone dalle prestazioni elevate, dotato di un ottimo rapporto display/corpo e di un prezzo molto più che accessibile. Sempre in merito al prossimo Redmi con Snapdragon 855, questo dovrebbe arrivare con una fotocamera selfie da 32 MP e con una tripla fotocamera posteriore con obiettivi da 48, 8 e 13 MP.

Se dovesse, invece, trattarsi dello smartphone con Snapdragon 730 (di cui anche si vocifera da un po’ di tempo) ci troveremmo davanti ad uno smartphone notch-less con fotocamera selfie pop-up da 32 MP. Sul retro troveremmo la medesima configurazione fotografica con una batteria da 4.000 mAh.

Non sappiamo molto di questo smartphone anche se lo stesso potrebbe diventare ufficiale in India prima di quanto si pensi. Non ci rimane, dunque, che aspettare per sapere se il misterioso Redmi del video avrà Snapdragon 855 o Snapdragon 730. Stay tuned!

Fonte


Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti