Home » News » Smartphone » OnePlus 7 Pro protagonista del primo teaser ufficiale postato da Pete Lau
OnePlus 7

OnePlus 7 Pro protagonista del primo teaser ufficiale postato da Pete Lau

di Lia Placido

Fast and Smooth, ecco come viene definito uno tra i top di gamma cinesi più attesi del momento ovvero l’OnePlus 7. Proprio l’Amministratore Delegato dell’azienda ha pubblicato, infatti, nelle ultime ore il primo teaser ufficiale sul dispositivo. Nulla di particolarmente rivelatorio dato che le informazioni su OnePlus 7 che ne ricaviamo sono davvero poche. Siamo, comunque, riusciti a scorgere una parte dello smartphone che ci conferma, come da precedenti indiscrezioni, che il dispositivo arriverà con display curvo.

Ecco perché è molto probabile che quello mostrato sia OnePlus 7 Pro. OnePlus 7, invece, dovrebbe arrivare sul mercato con un display piatto e non curvo. Insieme a queste due varianti, vale certamente la pena ricordarlo, ve ne sarà una terza che prevederà il supporto alla connettività 5G. Se dal teaser ufficiale deduciamo poco e nulla, da un tweet di Ishan Agarwal impariamo qualcosina in più. OnePlus 7 Pro, in particolare, arriverà con un display Quad HD Plus e questo rappresenterà un record per l’azienda cinese.

Mai fino a questo momento, infatti, era stato lanciato un dispositivo con una risoluzione così elevata. Il pannello sarà un Super OLED con una frequenza di aggiornamento più elevata del normale. Mentre in media, infatti, gli smartphone si assestano attorno ai 60 Hz, OnePlus 7 Pro avrà una frequenza di aggiornamento di ben 90 Hz.

Tre saranno le fotocamere posteriori e la batteria avrà una capacità di 4.000 mAh e supporterà la modalità di ricarica rapida che consentirà di ricaricare il dispositivo in tempi davvero brevissimi. Chiudono il quadro, almeno per il momento, il supporto all’USB 3.1 e la dotazione con altoparlanti stereo. Rimaniamo, a questo punto, in attesa delle prossime novità dato che il lancio dovrebbe avvenire, anche se non vi è ancora una conferma ufficiale, il prossimo 14 maggio. Stay tuned!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti