Home » News » Smartphone » Xiaomi svela nuovi dettagli su Redmi Y3 tra cui la batteria da 4000 mAh
redmi y3

Xiaomi svela nuovi dettagli su Redmi Y3 tra cui la batteria da 4000 mAh

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Redmi Y3 è in arrivo tra pochissimi giorni e non è un caso se si tratta di uno dei dispositivi dell’azienda più chiacchierati del momento. In attesa dell’ufficializzazione che, lo ricordiamo, è prevista per il prossimo 24 aprile, su Twitter sono stati pubblicati dei post ufficiali, direttamente da Redmi, che confermano alcuni dettagli importanti sul dispositivo.

Un post riguarda un post vero e proprio in cui viene svelato, in parte, quello che sarà il design del Redmi Y3. Non si notano molti dettagli, è vero, ma riusciamo comunque a farci una minima idea di cosa dovremo attenderci da questo smartphone. La copertura sembra essere realizzata in vetro con un telaio che tende a curvarsi leggermente man mano che si avvicina al display. La colorazione, in questo caso, tende al blu e va ad aggiungersi a quella rosa già vista su Amazon e a quella nera.

L’altro post riguarda un video in cui viene confermato che il dispositivo sarà dotato di una batteria da ben 4.000 mAh che riuscirà a garantire più di 24 ore di autonomia. Confermati anche i colori sfumati per il Redmi Y3. Altra caratteristica interessante del Redmi Y3 sarà la sua fotocamera selfie che arriverà con 32 MP. Sul retro ci saranno due fotocamere che si accompagneranno ad uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali.

Ad alimentare il dispositivo sarà un processore Snapdragon. Abbiamo già anticipato come il lancio del dispositivo è ormai previsto per il 24 aprile. Manca, dunque, meno di una settimana all’evento che seguirà di poco il lancio di un altro cinesino molto atteso, il Realme 3 Pro. Rimanete connessi per non perdere tutti i prossimi aggiornamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti