Home » News » Smartphone » OnePlus 7 sempre più imminente? Lo dimostrerebbe un taglio prezzi a OnePlus 6T
OnePlus 7

OnePlus 7 sempre più imminente? Lo dimostrerebbe un taglio prezzi a OnePlus 6T

di Patrizia Maimone

OnePlus 6T ha appena spento la sua prima candelina! Eppure, già da diverso tempo si parla di quello che sarà il suo successore, l’OnePlus 7. Diverse le indiscrezioni che abbiamo ricevuto fino a questo momento e, proprio nelle ultime ore, il dispositivo risulta protagonista indiretto di importanti novità. Pare, infatti, che un ribasso dei prezzi di OnePlus 6T presagisca ad un lancio imminente del prossimo OnePlus 7.

Se, infatti, il dispositivo costava in Cina l’equivalente di 506 dollari, è in atto un taglio prezzi davvero molto interessante. OnePlus 6T, dunque, costa meno di quanto costasse alcuni giorni fa. La variante base, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria è passata da 506 dollari a 342 dollari mentre la variante con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria passa da 538 a 476 dollari.

oneplus 6t

I tagli prezzi, in vista di OnePlus 7, hanno riguardato anche gli OnePlus 6T da 8 GB di RAM che passeranno da 538 a 476 nella versione con 128 GB di memoria e da 595 a 538 dollari in quella con 256 GB di memoria. Se questo, poi, è un chiaro indizio che OnePlus 7 potrebbe essere dietro l’angolo, possiamo ricordare che OnePlus 6 era arrivato lo scorso anno a maggio. Per questo, il successore potrebbe sbarcare sul mercato proprio tra maggio e giugno 2019.

Non conosciamo ufficialmente quelle che saranno le principali specifiche tecniche dello smartphone fatta eccezione per il processore che sarà il nuovissimo Snapdragon 855 di Qualcomm, e una fotocamera pop-up. Ricordiamo che non si tratta di notizie confermate ufficialmente ma di supposizioni per cui è sempre consigliabile prenderle con la dovuta cautela.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti