Home » Smartphone » Un nuovo video di OnePlus 7 riassume i dettagli principali sul design
OnePlus 7

Un nuovo video di OnePlus 7 riassume i dettagli principali sul design

di Lia Placido

Siamo ancora nel primo trimestre del 2019 e sono già diversi i dispositivi che sono diventati ufficiali. Stiamo parlando di grandi smartphone come il Samsung Galaxy S10 o lo Xiaomi Mi 9, tanto attesi da tutti gli appassionati. Ma tra i dispositivi mobili più importanti dell’anno si posiziona anche OnePlus 7. Dopo il successo del 6, replicato poco dopo da OnePlus 6T, i cinesi stanno lavorando alla nuova ammiraglia del 2019.

Nonostante il lancio sia tutt’altro che vicino, dato che è previsto nel secondo semestre dell’anno, non sono pochi i dettagli trapelati sulle prossime possibili caratteristiche di OnePlus 7. Per fare un po’ di chiarezza su tutto e cercare di avere un quadro più completo della situazione, un Youtuber ha pubblicato un video che riassume tutto quello che sappiamo finora sul dispositivo.

Ci riferiamo innanzitutto al design su cui spicca la fotocamera pop-up frontale. Il display sarà ancor più grande dal momento che non sarà presente una fotocamera selfie “tradizionale” e le cornici saranno sempre meno spesse anche se non si parla ancora di un design da vero borderless. Proprio come successo per l’OnePlus 6T, pare che anche OnePlus 7 sarà dotato di uno scanner biometrico integrato nel display.

Per quanto concerne il retro dell’OnePlus 7, il dispositivo dovrebbe arrivare con una tripla fotocamera posteriore poste in verticale ed accompagnate da un flash LED. In base alle parole pronunciate alcuni giorni fa dal co-fondatore dell’azienda, OnePlus 7 potrà contare sulle prestazioni di un processore d’eccellenza ovvero lo Snapdragon 855 di Qualcomm a cui si abbinerà una RAM pari a 8 GB.

Non sono escluse più varianti dunque questa potrebbe subire variazioni. Diamo, a questo punto, un’occhiata al video in questione e nel frattempo attendiamo ulteriori informazioni su questo smartphone. Staremo a vedere!

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti