Home » News » Smartphone » Oppo F11 Pro Marvel Avengers Edition in arrivo il 24 aprile
oppo f11 pro

Oppo F11 Pro Marvel Avengers Edition in arrivo il 24 aprile

di Patrizia Maimone

Oppo F11 Pro è diventato ufficiale, insieme alla sua variante base, da poco più di un mese. Ci trovavamo, infatti, nella prima settimana di marzo quando i cinesi lo annunciavano ufficialmente al mondo. Uno smartphone dalle specifiche molto interessanti che lo rendono uno dei dispositivi più performanti del momento. Le sorprese, però, sembrano non essere destinate a finire qui! Nelle ultime ore, infatti, abbiamo ricevuto notizia di una nuova versione, l’Oppo F11 Pro Marvel Avengers Edition, che sarebbe in arrivo tra pochi giorni. La data, infatti, sembra essere quella del 24 aprile.

L’Oppo F11 Pro Marvel Avengers Edition nasce da una particolare collaborazione per la promozione degli ultimi film usciti in sala. Il dispositivo in questione, in particolare, prende ispirazione da Marvel Avengers: Endgame, uno dei film più attesi del momento. Lo smartphone avrà un design speciale, con colorazioni personalizzate e contenuti riservati, come sfondi o temi. Attualmente non sono emersi dettagli particolari sui prezzi che rimangono, dunque, avvolti nel mistero.

Il film è previsto, in Malesia, in uscita per il prossimo 26 aprile. E a quanto pare il lancio dell’Oppo F11 Pro Marvel Avengers Edition lo anticiperà di un paio d’ore. Sul sito dell’azienda in Malesia è stato pubblicato anche un video contenente uno spot pubblicitario del dispositivo, in abbinamento con alcune delle principali scene del film da cui trae ispirazione. Nessun dettaglio sulla configurazione della fotocamera che si pensa possa avere lo stesso obiettivo da 48 MP del modello classico.

Anche tutte le altre specifiche del nuovo dispositivo non dovrebbero cambiare. Dovremmo trovarci un display Full HD da 6,5 pollici e prevedere la fotocamera selfie pop-up. Ad alimentarlo dovrebbe essere un Helio P70 di MediaTek in abbinamento con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Anche la batteria dovrebbe mantenere le medesime caratteristiche. Si prevede, infatti, che avrà una capacità di 4.000 mAh e che supporterà la modalità di ricarica rapida VOOC Flash Charge 3.0.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti