Home » News » Smartphone » Oppo Reno 10X Zoom spunta su Geekbench con Snapdragon 855
oppo reno pre-ordini

Oppo Reno 10X Zoom spunta su Geekbench con Snapdragon 855

di Lia Placido

Oppo Reno, il primo smartphone della nuova serie di dispositivi cinesi in arrivo tra poche ore, prevederà diverse varianti. Una di queste, molto probabilmente l’Oppo Reno 10X Zoom, è stata avvistata su Geekbench con un processore Snapdragon 855 di Qualcomm e 6 GB di RAM. Si tratta di un ulteriore tassello in più nella marea di indiscrezioni che abbiamo letto nelle ultime settimane su questa nuova linea di dispositivi. Il lancio, comunque, è ormai imminente ed avverrà, come confermato dai cinesi, in Svizzera, a Zurigo.

Quella che potrebbe essere la variante più “potenziata” di Oppo Reno, la 10X Zoom, si è mostrata, proprio in quest’occasione sul noto sito di benchmark su cui ha svelato i punteggi ottenuti con la configurazione indicata in precedenza. Il numero di modello in questione, evidenziato su Geekbench, è PCC M00 ed esegue Android Pie 9.0. Come indicato in figura, l’Oppo Reno 10X Zoom ha totalizzato 3.155 e 11.132 punti rispettivamente in single e multi-core. Dei numeri di sicuro interesse che fanno intuire prestazioni di tutto rispetto in un settore in cui, lo vediamo ogni giorno, la concorrenza è sempre più agguerrita.

Oppo Reno 10X Zoom, così come le altre varianti del dispositivo, ha sempre meno segreti! E questo riguarda sia le specifiche hardware vere e proprie che il suo design. Abbiamo anticipato come il lancio globale sia ormai vicinissimo. I cinesi hanno confermato recentemente un evento che si terrà a Zurigo il prossimo 24 aprile. Sarà proprio questa la data in cui Oppo Reno, nelle sue diverse “vesti”, diventerà ufficiale. Ci aspettiamo altre indiscrezioni, anche importanti, fino a quel momento per cui rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Via: Gizchina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti