Home » News » Smartphone » Oppo Reno: trapelano nuove caratteristiche della variante con zoom 10x
Oppo Reno

Oppo Reno: trapelano nuove caratteristiche della variante con zoom 10x

di Patrizia Maimone

Da diverse settimane gli asiatici di Oppo hanno confermato il lancio di una serie di smartphone denominata Oppo Reno. Sappiamo, attraverso indiscrezioni passate, che il dispositivo arriverà in diverse varianti con caratteristiche anche nettamente diverse l’una dall’altra. Ad esempio, la variante base arriverà con Snapdragon 710 mentre le varianti più potenti avranno il ben più performante Snapdragon 855.

Tra le ultime novità emerse in rete sveliamo le informazioni nuove di zecca che riguardano l’Oppo Reno 10X Zoom Edition. Andiamo a vedere più da vicino cosa dobbiamo aspettarci. A parte il tanto vociferato zoom 10X, il vice presidente dell’azienda ha confermato che l’Oppo Reno 10X Zoom Edition sarà contraddistinto da un supporto per GPS a doppia frequenza.

Si tratta di una specifica non nuova che già abbiamo visto sullo Xiaomi Mi 8. In questa maniera il segnale GPS rimane inalterato e preciso anche in presenza di elementi che possano intralciarlo, come edifici o simili. Il segnale risulta dalle tre alle cinque volte migliore grazie alla doppia frequenza L1 + L5.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, l’Oppo Reno 10X Zoom Edition arriverà, molto probabilmente, con uno Snapdragon 855 in abbinamento con 8 GB di RAM e con una memoria interna pari a 256 GB. Il display, come nelle altre varianti, sarà un OLED con un rapporto display/corpo pari al 93,1%.

Il comparto fotografico posteriore, oltre allo zoom 10x, offrirà tre obiettivi di cui un sensore principale da 48 MP, un teleobiettivo da 13 MP e un grandangolo da 8 MP. Il sistema operativo, invece, sarà Android Pie 9.0. Rimaniamo in attesa di ulteriori indiscrezioni e del lancio che, ormai, è sempre più vicino.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti