Home » News » Smartphone » Realme 3 Pro sarà in pre-ordine dal 19 Aprile “a scatola chiusa”
realme 3

Realme 3 Pro sarà in pre-ordine dal 19 Aprile “a scatola chiusa”

di Lia Placido

Realme è tra i marchi cinesi più attenzionati del momento a causa di diversi dispositivi interessanti in arrivo a brevissimo. Si tratta del Realme 3 Pro, uno smartphone di fascia alta tra i più attesi che dovrebbe debuttare insieme ad un interessante entry-level ovvero il Realme C2. Protagonista delle ultimissime indiscrezioni, comunque, sembra essere il Realme 3 Pro di cui si sono appena confermate alcune importanti caratteristiche.

L’azienda ha confermato sul profilo Twitter in India che i pre-ordini del dispositivo inizieranno tra poche ore. La data scelta, infatti, è quella del 19 aprile. Chi deciderà di effettuare il pre-ordine lo farà indubbiamente con la consapevolezza di trovarsi davanti ad un dispositivo interessante ma, allo stesso tempo, lo farà senza conoscere troppi dettagli sullo smartphone in questione.

I pre-ordini cominceranno proprio dal sito ufficiale realme.com mentre per l’ufficializzazione vera e propria dello smartphone sarà necessario attendere qualche giorno ancora. Il Realme 3 Pro, infatti, verrà presentato il 22 aprile in occasione di un evento appositamente organizzato presso l’Università di Delhi. Vale la pena, a questo punto, ricordare quelle che sono le indiscrezioni finora trapelate sul Realme 3 Pro.

Ad alimentare questo nuovo smartphone cinese ci penserà lo Snapdragon 710 di Qualcomm. Non sappiamo bene quale sarà la quantità di RAM che vi si assocerà anche se crediamo che questa sarà di 8 GB dato che la configurazione più elevata del Realme 2 Pro prevedeva questo. Sul retro dello smartphone dovremmo trovare una doppia fotocamera con obiettivi da 16 + 2 MP.

Il primo, in particolare, sarà un Sony IMX519, proprio come accaduto lo scorso anno con OnePlus 6 e 6T. Sul fronte, invece, lo snapper dedicato ai selfie avrà una risoluzione pari a 25 MP. A chiudere il quadro ci pensa la batteria che avrà una capacità di 4.000 mAh e sarà compatibile con la ricarica super veloce VOOC di Oppo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti