Home » News » Smartphone » Redmi Y3 potrebbe arrivare con fotocamera frontale da 32 Megapixel
xiaomi redmi s2

Redmi Y3 potrebbe arrivare con fotocamera frontale da 32 Megapixel

di Lia Placido

Nell’ultimo periodo Redmi è stato un marchio tra i più attivi nel settore degli smartphone cinesi. Abbiamo assistito, infatti, al lancio del Redmi 7 così come del Redmi Note 7 e del Note 7 Pro. L’azienda, però, non intende assolutamente prendersi una pausa dato che sembra vicino l’arrivo di uno smartphone con fotocamera selfie da 32 MP. E proprio in queste ultime ore, a questo proposito, abbiamo letto una sorta di “provocazione” del presidente di Redmi che, su Weibo, ha stuzzicato gli utenti palesando il possibile arrivo del Redmi Y3 o S3.

Naturalmente la risposta degli utenti di Weibo non si è fatta attendere ed è stata, ovviamente, favorevole ad un possibile smartphone con fotocamera selfie da 32 MP. D’altra parte, l’ipotetico Redmi Y3 non sarebbe il primo esempio in tal senso dato che diversi dispositivi cinesi hanno già questa caratteristica. A questo punto non è difficile immaginare che il Redmi Y3 sarà un dispositivo incentrato sui selfie e prettamente dedicato agli appassionati di queste fotografie.

Si tratterà del successore dell’attuale Redmi Y2, arrivato lo scorso anno, e contraddistinto da fotocamera selfie da 16 MP e AI. Saremmo davanti ad un bel balzo in avanti considerato che la risoluzione dell’obiettivo frontale verrebbe addirittura raddoppiata. Staremo a vedere se si tratterà effettivamente del Redmi Y3 che, sulla scia di quanto avvenuto negli anni scorsi, potrebbe arrivare anche come Redmi S3.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti