Home » News » Smartphone » Un misterioso HTC sbarca su AnTuTu, sarà un midrange con Snapdragon 710
htc desire 12s

Un misterioso HTC sbarca su AnTuTu, sarà un midrange con Snapdragon 710

di Lia Placido

HTC è sinonimo di dispositivi sempre accattivanti sia sotto il profilo del design che delle specifiche! Nonostante questo è innegabile che l’azienda taiwanese non stia attualmente navigando in ottime acque dal momento che le vendite, e conseguentemente la produzione, sono drasticamente calate. Dopo diversi mesi di silenzio, però, negli ultimi giorni abbiamo letto di un modello di smartphone, probabilmente un midrange, apparso su Geekbench.

E proprio nelle ultime ore, lo stesso smartphone, è arrivato su AnTuTu dove ha svelato alcune delle sue principali specifiche tecniche. Iniziamo con il ribadire che non sappiamo assolutamente di quale smartphone HTC si tratti. Il nome del dispositivo, infatti, è rimasto segreto. Conosciamo, però, diversi dettagli e quelli che sono i punteggi ottenuti sul noto benchmark. Il numero di modello è HTC 2Q7A100. Il punteggio che questo misterioso HTC ottiene su AnTuTu ci pare abbastanza soddisfacente dal momento che si assesta sui 169.617 punti.

Si tratta, a questo punto, indubbiamente di un midrange equipaggiato con uno Snapdragon 710 di Qualcomm in abbinamento con 6 GB di RAM e con una memoria interna da 128 GB. Nonostante su AnTuTu sia apparsa solo questa variante non escludiamo assolutamente che ne possano esistere anche altre con capacità differenti. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0. Nulla di diverso rispetto ad altri smartphone dotati del medesimo processore!

Il display avrà una risoluzione FHD Plus da 2.160 x 1.080 pixel ma non è stato ancora reso noto quali saranno le sue dimensioni. Ne sapremo qualcosa in più nei prossimi giorni, ormai è certo. Secondo molti appassionati potrebbe trattarsi di un modello appartenente alla nota serie Desire che potrebbe rivelarsi un ottimo compromesso tra qualità e prezzo per un 2019 in risalita. Stay tuned!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti