Home » News » Smartphone » ZTE Axon 10 Pro in versione 12 GB RAM appare al TENAA
zte axon 10 pro

ZTE Axon 10 Pro in versione 12 GB RAM appare al TENAA

di Lia Placido

Dopo un certo periodo di attesa, in occasione dell’ultima edizione del Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo ZTE Axon 10 Pro è stato ufficializzato dalla nota azienda cinese. Nonostante siano passati diversi mesi, però, il dispositivo non è ancora in vendita, ma lo sarà comunque a breve. La data, infatti, è stata fissata in Cina per la prima settimana di maggio. E, a così breve distanza dalla disponibilità dello smartphone, proprio lo ZTE Axon 10 Pro è finito su TEENA dove ha ancora svelato dettagli importanti.

Vediamo insieme cosa trapelato finora. A quanto pare lo ZTE Axon 10 Pro arriverà in una sola variante di colore, almeno inizialmente, ovvero il blu. Le misure del dispositivo saranno pari a 15,92 x 7,34 x 0,79 centimetri per un peso totale di 171 grammi. Lo ZTE Axon 10 Pro arriverà sul mercato con un display AMOLED con notch a goccia da 6,47 pollici e con scanner biometrico integrato. Ad alimentarlo ci penserà lo Snapdragon 855 di Qualcomm a cui si abbineranno RAM da 6, 8 e 12 GB e, rispettivamente, 64, 128 e 256 GB di memoria interna.

Quest’ultimo parametro sarà sempre incrementabile utilizzando una semplice microSD fino ad un livello massimo di 2 TB. Confermata, dunque, la già paventata super variante con 12 GB di RAM che dovrebbe proprio promettere prestazioni eccellenti. Lo ZTE Axon 10 Pro arriverà con tripla fotocamera posteriore composta da un obiettivo principale da 48 MP, da un grandangolo da 20 MP e da un teleobiettivo da 8 MP.

Sul fronte, invece, sarà presente un singolo snapper dedicato agli amanti del selfie e dotato di una risoluzione di 20 MP. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 mentre la batteria avrà una capacità di 3.900 mAh. Appuntamento, a questo punto, al prossimo 6 maggio per l’arrivo sul mercato dello smartphone cinese che, lo ricordiamo, è compatibile con rete 5G.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti