Home » News » Software » Apple fissa il lancio di iOS 13: il 3 Giugno al WWDC 2019
iOS 13

Apple fissa il lancio di iOS 13: il 3 Giugno al WWDC 2019

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Nella prima settimana di giugno si svolgerà il WWDC, la WorldWide Developer Conference, l’appuntamento dedicato agli sviluppatori di casa Apple. Il debutto, infatti, è stato fissato per il prossimo 3 giugno con termine il 7 giugno. Proprio nelle ultime ore queste date sono state confermate dal colosso americano che ha inviato gli inviti all’evento che prenderò il viso a San Jose, in California, presso il McEnery Convention Center a partire dalle 10 ora locale. Tra i protagonisti della manifestazione il nuovissimo iOS 13.

Proprio in occasione di questo importantissimo evento, infatti, Apple parlerà ufficialmente per la prima volta della nuova versione dell’SO, iOS 13, in arrivo con diverse novità. Proprio le funzionalità che lo contraddistingueranno saranno protagoniste dell’evento. Apple non mancherà, poi, di annunciare le date in cui verranno introdotte le versioni beta di iOS 13 per tutti coloro che volessero testarne le potenzialità. Oltre a iOS 13, al WWDC potrebbero essere presentate anche le nuove versioni di WatchOS, tvOS e MacOS.

ios 13

Non mancheranno presto sul mercato anche novità sotto il profilo dei prodotti hardware dal momento che Apple ha appena ampliato la propria gamma di MacBook Pro. Di certo assisteremo ad un evento che svelerà le incredibili potenzialità che Apple ha in serbo per tutti i suoi fans. Resta il fatto, però, che iOS 13 catalizzerà di certo l’attenzione di tutti su di sè. Staremo a vedere come si svilupperanno le cose dal momento che il momento del debutto è ormai dietro l’angolo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti