Home » News » Smartphone » Asus ZenFone 6 si aggiorna con miglioramenti alla fotocamera
asus zenfone 6

Asus ZenFone 6 si aggiorna con miglioramenti alla fotocamera

di Patrizia Maimone

L’Asus ZenFone 6 è arrivato sul mercato da diversi giorni in qualità di uno dei dispositivi più convenienti del momento nella fascia più alta. Proprio in queste ultime ore, consci del fatto che mantenere sempre aggiornati gli smartphone può portare solo benefici, l’azienda ha lanciato un aggiornamento per lo ZenFone 6. Si tratta, in particolare, di un aggiornamento software con numero di versione 16.1210.1904.115.

La principale protagonista dell’operazione è la fotocamera per la quale sono previsti alcuni miglioramenti. Quali saranno i cambiamenti che vedremo sul nostro Asus ZenFone 6? Partiamo innanzitutto dalla modalità Super Night e dall’HDR ++ che ottengono notevoli miglioramenti nelle prestazioni. Il risultato è la migliore qualità dei colori delle foto ed una velocità maggiore nel momento stesso in cui si elaborerà l’immagine.

Anche le opzioni di personalizzazione della fotocamera sono aumentate con possibilità fino a questo momento non previste. Parliamo, ad esempio, della possibilità di utilizzare il tasto smart come otturatore. Anche altri aspetti dell’Asus ZenFone 6 hanno trovato notevole giovamento da questo aggiornamento.

Migliorate le opzioni di connettività, le suonerie, gli sfondi e non solo. Abbiamo anticipato come la distribuzione dell’aggiornamento seguirà un corso abbastanza lento per cui nessuna sorpresa se non si riceverà in breve tempo la notifica che ne annuncia la disponibilità.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti