Home » News » Smartphone » OnePlus 6 e 6T ricevono nuove Open Beta con le novità di OnePlus 7
oneplus 6t

OnePlus 6 e 6T ricevono nuove Open Beta con le novità di OnePlus 7

di Lia Placido

I cinesi di OnePlus hanno da poco ufficializzato i top di gamma dell’anno ovvero OnePlus 7 e 7 Pro. Questi smartphone sono arrivati sul mercato con funzionalità davvero interessanti. Tra le più attraenti sicuramente la modalità Zen e lo Screen Recorder. Dato l’impatto positivo di entrambi, l’azienda ha dato una garanzia importante. Queste nuove funzionalità sarebbero arrivate presto anche sugli smartphone dello scorso anno ovvero sull’OnePlus 6 e 6T. Ebbene, adesso ci sono importanti novità in merito.

Proprio in queste ore, infatti, sono arrivate delle nuove Open Beta sia per OnePlus 6 che per OnePlus 6T. Si tratta, rispettivamente, delle Open Beta 19 e 11. Per ricevere il nuovo aggiornamento è sufficiente essere iscritti al relativo programma ed attendere l’arrivo della notifica sul proprio smartphone. Con queste beta sono stati corretti diversi bug che si erano palesati nelle ultime settimane su entrambi gli smartphone (come quella relativa alle notifiche di Facebook Messenger) ma non solo.

Diverse ottimizzazioni sono in arrivo oltre alle due tanto attese funzionalità. Finalmente, infatti, lo Zen Mode e lo Screen Recorder saranno disponibili anche su questi smartphone. Naturalmente ricordiamo che si tratterà pur sempre di una versione beta per cui sia su OnePlus 6 che sul 6T potrebbero verificarsi alcuni problemi di stabilità.

Pare certo, comunque, che tutte queste novità esordiranno a breve all’interno di una versione stabile di OxygenOS. Basterà semplicemente attendere che entrambe le beta superino positivamente le fasi di test. L’aggiornamento arriverà via OTA per cui potrebbero comunque volerci un paio di giorni. Ribadiamo che una volta ricevute le beta non si riceveranno più le versioni stabili per cui è indispensabile ponderare al meglio la scelta prima di effettuare l’operazione.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti