Home » News » Smartphone » Asus ZenFone 6 ha la migliore selfie cam secondo DxOMark, ma il motivo è ovvio
asus zenfone 6

Asus ZenFone 6 ha la migliore selfie cam secondo DxOMark, ma il motivo è ovvio

di Patrizia Maimone

Asus ZenFone 6 dopo aver creato attorno a sè un incredibile clima di attesa è diventato, pochi giorni fa, ufficiale. Uno smartphone indubbiamente importante dalle caratteristiche eccezionali ed in grado di dire la propria all’interno del settore. Come avviene a tutti i principali dispositivi che varcano la soglia del mercato, anche Asus ZenFone 6 è stato sottoposto al giudizio di DxOMark per quanto riguarda il suo comparto fotografico. I risultati sono stati prontamente pubblicati. Vediamo insieme com’è andata.

Asus ZenFone 6, come di certo saprete, ha una doppia fotocamera posteriore e, a fronte di un design completamente Full Screen, non prevede alcuno spazio, sul fronte, per la fotocamera selfie. Ciò non significa, però, che il dispositivo sia privo di questo importantissimo elemento. Basta, infatti, ruotare la fotocamera posteriore per trasformarla subito in una fotocamera frontale. Proprio la fotocamera rotante è stata sottoposta ai test da DxOMark dove ha totalizzato 98 punti. Un numero importante considerato che è lo stesso traguardo ottenuto dal Samsung Galaxy S10.

Asus ZenFone 6

A colpire maggiormente durante i test sono stati le tonalità della pelle e i dettagli super accurati della selfie cam dell’Asus ZenFone 6. Adesso non rimane che aspettare che lo stesso DxOMark si pronunci sulle capacità del comparto fotografico con le foto normali del dispositivo. Siamo certi che non dovremo attendere molto perché questi test vengano effettuati e chissà che dopo aver guadagnato la miglior posizione nella classifica delle selfie cam non vi siano piacevoli sorprese anche per le foto tradizionali.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti