Home » News » Smartphone » Google Pixel 3a XL scovati in uno Best Buy in Ohio prima del lancio
google pixel 3a xl

Google Pixel 3a XL scovati in uno Best Buy in Ohio prima del lancio

di Lia Placido

Ormai pochissimi giorni ci separano dal lancio ufficiale degli attesissimi Google Pixel 3a e 3a XL. E, naturalmente, le indiscrezioni non smettono di arrivare copiose. Nelle ultime ore, in particolare, ci è giunta una segnalazione interessante. Alcuni Google Pixel 3a XL, prima ancora dell’ufficializzazione, sono stati fotografati all’interno di uno store Best Buy in Ohio e più precisamente a Springfield.

Non che si veda chissà cosa dalle foto dal momento che si tratta delle confezioni del Google Pixel 3a XL regolarmente chiuse. Si intravedono, però, le principali specifiche e le varianti di colore disponibili ovvero il nero ed il viola.

google pixel 3a xl

La confezione ci conferma, poi, che il Google Pixel 3a XL ha un display da 6 pollici e una memoria da 64 GB. Indubbiamente questo è un enorme passo avanti per il dispositivo che, ormai, è pronto al lancio. Il fatto che, però, sia già disponibile all’interno di alcuni negozi potrebbe significare che i nuovi smartphone saranno disponibili per l’acquisto subito dopo il lancio. Non dovrebbero esserci, dunque, periodo di attesa.

Nonostante la presenza del Pixel 3a XL in vetrina, non vi sono conferme a livello ufficiale su quelli che saranno i prezzi sia di questa variante che di quella base. Per ricordarli, quindi, dovremo rifarci a quelle che sono le indiscrezioni lette nei giorni scorsi.

In base a queste, il modello base potrebbe aggirarsi attorno ai 399 dollari mentre per il Pixel 3a XL potrebbero essere necessari 479 dollari. Se confermati si tratterà indubbiamente di prezzi interessanti per il mercato del settore. Rimaniamo in attesa del lancio e, magari, di conferme ufficiali sui dispositivi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti