Home » Smartphone » Honor 20 Pro arriverà con foro nel display: ecco le foto della parte frontale
Honor 20 Pro

Honor 20 Pro arriverà con foro nel display: ecco le foto della parte frontale

di Lia Placido

Ormai è ufficiale! La serie Honor 20, una delle più attese del momento, arriverà ufficialmente il prossimo 21 maggio. Saranno tre i dispositivi che ne faranno parte, di cui Honor 20 Pro sarà la variante più potente. Prevista anche una versione speciale, ovvero la Moschino Edition. Le ultimissime indiscrezioni riguardano, in particolare, quest’ultimo modello del quale, a quanto pare, sono arrivate notizie interessanti.

Se fino a questo momento, infatti, il dispositivo si era mostrato solo sul lato posteriore, oggi sono trapelate le prime immagini del fronte che svelano, dunque, dettagli inediti su quello che sarà il display dell’Honor 20 Pro. La fonte da cui arrivano le due foto dell’Honor 20 Pro in questione risulta attendibile ed è per questo che Digital Trends le ha appena portate alla luce.

In base a quanto trapelato, possiamo dire che il prossimo top di gamma cinese dovrebbe arrivare con il classico foro nel display che andrà ad ospitare la fotocamera anteriore. L’angolo scelto per la collocazione del foro è quello in alto a sinistra. Pare, poi, che l’Honor 20 Pro sarà uno smartphone che, seppur senza essere un gaming phone, sarà in grado di eseguire ottimamente anche i giochi del momento. Il dispositivo, infatti, arriverà con Fortnite già installato.

honor 20 pro

Il display dell’Honor 20 Pro dovrebbe avere una dimensione pari a 6,5 pollici. All’interno del display si nasconderà un pratico sensore per il rilevamento delle impronte digitali, indispensabile per garantirci la massima sicurezza. Lateralmente, poi, sembrano essere presenti l’alloggiamento per la SIM card e il tasto dedicato all’assistente virtuale Alexa.

A livello hardware, Honor 20 Pro arriverà con Kirin 980 in abbinamento con una RAM da 8 GB e con il sistema operativo Android Pie 9.0 con EMUI 9. Al momento non disponiamo di informazioni inerenti la capacità della batteria del top di gamma cinese. Se il foro nel display potrebbe racchiudere un obiettivo da 32 MP, sul retro dovremmo trovare una quad cam con sensore principale da 40 MP a cui si aggiungono un sensore 3D ToF, un grandangolo e un teleobiettivo.

Supponiamo, comunque, che sarà maggiore rispetto a quella del fratello minore, l’Honor 20, che arriverà con una capacità di 3.650 mAh e compatibilità alla modalità di ricarica rapida da 22.5W.

fonte: Digital Trends

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti