Home » News » Smartphone » Google Pixel 3a e 3a XL sempre meno misteriosi: emerse nuove specifiche e confezione
google pixel 3a

Google Pixel 3a e 3a XL sempre meno misteriosi: emerse nuove specifiche e confezione

di Patrizia Maimone

Mancano pochi giorni all’ufficializzazione del Google Pixel 3a e della sua variante XL. Si tratta di due dispositivi con Android stock molto attesi dal momento che affiancheranno a specifiche interessanti un costo inferiore rispetto al Pixel 3. E proprio questo clima di attesa ha dato il via ad una serie di indiscrezioni che, fino a questo momento, ci hanno raggiunto  facendoci immaginare cosa aspettarci dai due smartphone. Proprio oggi, poi, è emerso un nuovo leak che ci mostra la confezione di vendita e svela altri dettagli importanti.

Il post contenente tutte queste informazioni su Google Pixel 3a e 3a XL arriva direttamente da Twitter da una fonte che riteniamo abbastanza affidabile. Secondo quanto pubblicato, il Google Pixel 3a arriverà con un display gOLED da 5,6 pollici la cui risoluzione sarà pari a 2.220 x 1.080 pixel. La batteria, dotata di una capacità di 3.000 mAh supporterà la modalità di ricarica rapida da 18W. Tre le varianti di colore disponibili ovvero il nero, il viola ed il bianco per uno smartphone che peserà 150 grammi.

Il Google Pixel 3a XL sarà, ovviamente, più grande in dimensioni e dotato di qualche specifica migliore. Avrà un display OLED da 6 pollici ed una batteria da 3.700 mAh anche in questo caso compatibile con la ricarica rapida da 18W. Identiche le colorazioni previste. A livello di processore ci troveremo davanti ad uno Snapdragon 670 di Qualcomm che, presumibilmente, andrà ad alimentare anche la variante base.

Grazie alle immagini della confezione di vendita del Pixel 3a possiamo confermare la singola fotocamera posteriore dotata di flash LED e accompagnata da uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Particolare anche il pulsante di accensione giallo che spicca indubbiamente sulla scocca dello smartphone. Confermata la dimensione del display di 5,6 pollici. La capacità di archiviazione del modello in questione sarà pari a 64 GB anche se, in base a quanto affermato dalla fonte, sarà prevista anche una versione da 128 GB.

Google Pixel 3a

Insieme a tutto questo, sono trapelati anche i prezzi di entrambe le varianti del dispositivo. Il Pixel 3a, da quanto si evince, partirà da un minimo di 399 dollari mentre serviranno circa 479 dollari per acquistare il modello Extra Large. Rimaniamo in attesa di future indiscrezioni ad una manciata di giorni dal lancio che ci riserverà, ne siamo certi, delle belle sorprese.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti