Home » News » Smartphone » Huawei Nova 5 e 5i certificati in Asia: l’uscita è imminente?
huawei nova 3i

Huawei Nova 5 e 5i certificati in Asia: l’uscita è imminente?

di Patrizia Maimone

Proprio da quanto emerso nelle ultime ore sembra sempre più vicino un nuovo dispositivo, Huawei Nova 5, in arrivo anche in questo caso insieme alla variante 5i come successe per la generazione Nova 3. La Commissione Economica Eurasiatica, infatti, ha appena certificato Huawei Nova 5 mentre la versione 5i ha ottento la certificazione 3C in Cina.

Partiamo con Huawei Nova 5 che è stato certificato con il numero di modello SEA-LX1. Di questo smartphone sappiamo che arriverà con un display Full HD Plus AMOLED da 6,39 pollici di cui, però, non conosciamo il design. Nessun indizio sulla presenza o meno di foro nel display come abbiamo visto, invece, a fine 2018, su Huawei Nova 4.

In termini di processore sono in molti coloro che sostengono che arriverà con Kirin 980. Sul retro dello smartphone si potrebbero trovare tre obiettivi ovvero un sensore da 48 MP, uno da 12,3 MP e un sensore ToF. Sul fronte, invece, lo snapper per i selfie potrebbe essere da 25 MP. La batteria avrà una capacità di 3.500 mAh.

La foto di un case di Huawei Nova 5 svela che sul retro, a parte la fotocamera, non troveremo altro. Lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali, dunque, potrebbe trovarsi integrato nel display o, in alternativa, sui lati dello smartphone. Molto più risicati i dettagli sulla variante Nova 5i che potrebbe arrivare con una processore Kirin 710.

Potrebbe trattarsi, dunque, di un midrange dalle specifiche comuni a tanti concorrenti, ma non possiamo comunque azzardare alcun tipo di ipotesi in merito. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli che, data l’avvenuta certificazione, non dovrebbero essere così lontani.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti