Home » News » Smartphone » Motorola Moto E6 cala la maschera e svela il design in nuovi render
Moto E6

Motorola Moto E6 cala la maschera e svela il design in nuovi render

di Patrizia Maimone

Dopo il lancio del Moto E5, avvenuto nel 2018, la nota azienda statunitense controllata da Lenovo sta ultimando i preparativi per lanciare sul mercato il suo erede. Si tratta del Moto E6 appartenente ad una serie, la E, che è notoriamente quella più economica che Motorola ha proposto al pubblico. Nelle ultime ore, abbiamo ricevuto le prime indiscrezioni sul Moto E6 che si mostra in un render nuovo di zecca e svela specialmente quello che sarà il suo design frontale e posteriore.

Il Moto E6 avrà un singolo obiettivo posteriore da 13 MP posizionato nell’angolo destro del dispositivo e accompagnato da un flash LED. Sul fronte, lo snapper avrà invece una risoluzione pari a 5 MP. Le cornici del display sono abbastanza spesse contrariamente a quella che è la tendenza del momento. Addirittura, a guardare le immagini, sembra che questo modello abbia le cornici ancora più spesse del suo predecessore.

Come avvenuto in passato, il Moto E6 avrà una scocca posteriore rimovibile per cui sarà possibile estrarre la batteria. Molto probabilmente anche la SIM card verrà inserita nel vano sotto la batteria dato che lateralmente non è presente alcun alloggiamento dedicato. Sul lato destro del Moto E6 troveremo il tasto di accensione e quello per la regolazione del volume. Sul bordo superiore, invece, si troverà il jack audio da 3,5 mm.

Il display, che come abbiamo anticipato risulta circondato da cornici abbastanza spesse, sarà un HD Plus da 5,45 pollici. A livello hardware, dovrebbe essere lo Snapdragon 430 di Qualcomm ad alimentare il dispositivo. A questo dovrebbero abbinarsi una RAM da 2 GB e una memoria interna compresa tra 16 e 32 GB. Chiude il quadro il sistema operativo che sarà Android Pie 9.0. Nessuna indiscrezione sulla data del lancio sulla quale vi terremo aggiornati in futuro. Stay tuned!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti