Home » News » Smartphone » Motorola Moto Z4 si mostra in tutto il suo splendore nei render di Evan Blass
motorola moto z4

Motorola Moto Z4 si mostra in tutto il suo splendore nei render di Evan Blass

di Patrizia Maimone

Ormai ci siamo quasi! Entro fine maggio o, al più tardi, nelle primissime battute di giugno, il tanto atteso Moto Z4 diventerà ufficiale. Non è un caso se fino a questo momento abbiamo ricevuto tante indiscrezioni in merito e siamo, dunque, in possesso di un quadro generale abbastanza chiaro su quello che dovremo aspettarci dall’high-end di Motorola.

Nelle ultime ore, però, il noto Evan Blass ci ha stupiti nuovamente pubblicando un nuovo render in cui svela a 360 gradi il design del dispositivo ed aggiungendo un po’ di pepe a quanto già si vociferava in merito. Secondo Blass il dispositivo arriverà con un display waterdrop OLED Full HD Plus da 6,4 pollici con cornici molto sottili lateralmente e leggermente più spesse sul bordo superiore e su quello inferiore.

Al suo interno potrebbe integrarsi lo scanner biometrico. Sul bordo sinistro non troveremo alcun tasto mentre a destra troveranno spazio il tasto di accensione e quello per la regolazione del volume. Sul bordo superiore troveremo l’alloggiamento per la SIM card, l’altoparlante e il microfono mentre sul fronte opposto troveremo un altro microfono, una porta USB di tipo C e un jack audio da 3,5 mm.

Non è ancora certo ma lo smartphone potrebbe arrivare in due diverse varianti. La prima avrebbe una RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB. La seconda, invece, potrebbe arrivare a 6 GB di RAM e 128 GB di capacità di archiviazione. I prezzi rimangono avvolti nel mistero ma, a seconda della variante scelta, potrebbero oscillare tra 400 e 500 dollari.

La scocca dello smartphone che, a quanto pare, dovrebbe resistere agli schizzi d’acqua, ospiterà sul retro una singola fotocamera posteriore da 48 MP con particolari funzionalità notturne accompagnato da un doppio flash LED bicolore e da un connettore pogo a 16 pin per collegare gli accessori Moto Mods. Sul fronte, invece, lo snapper fotografico avrà una risoluzione di 25 MP ed anche in questo caso, grazie alla tecnologia Quad Pixel, sarà possibile scattare foto di buona qualità anche in condizioni di luce scarsa.

La batteria da 3.600 mAh chiude il quadro delle principali caratteristiche del futuro Moto Z4. Questa sarà compatibile con la modalità di ricarica rapida TurboCharge che consentirà di ricaricare il dispositivo in pochissimo tempo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti