Home » News » Gadget » OnePlus 7 e 7 Pro, a 24 ore dal lancio ecco i render con le cover originali
OnePlus 7 Pro

OnePlus 7 e 7 Pro, a 24 ore dal lancio ecco i render con le cover originali

di Lia Placido

Ormai ci siamo! Tra meno di 24 ore OnePlus 7 e 7 Pro diventeranno finalmente ufficiali. Nel frattempo, le indiscrezioni non sono certamente mancate. Da settimane ne riceviamo con cadenza praticamente quotidiana ed è per questo che siamo riusciti a farci un’idea su quello che dobbiamo aspettarci dai due nuovi smartphone cinesi. Grazie a quanto pubblicato da Winfuture.de, conosciamo anche le cover originali di entrambi i dispositivi. Come sempre avviene per la nota azienda cinese anche per OnePlus 7 e 7 Pro sarà possibile scegliere tra diverse colorazioni.

Come visto già lo scorso anno per i predecessori, anche per OnePlus 7 e 7 Pro l’azienda ha previsto un case Karbon in due diverse varianti di colore che prevederanno un più classico nero a cui si aggiungerà il grigio. Rispetto al modello base, la variante Pro avrà anche un case in pietra arenaria tra le diverse scelte possibili. Se questa particolarità riguarderà, in esclusiva, il modello più avanzato, per l’OnePlus 7 è prevista la cosiddetta custodia Nylon Bumper che, sia dal nome che a vista, sembra proprio realizzata in tessuto oltre ad un case realizzato in silicone.

Siamo certi che i case tra cui scegliere non sono finiti qui. Ci aspettiamo, infatti, che arrivi una custodia “richiudibile” ed una Ebony Wood sia per OnePlus 7 che per il 7 Pro. Grazie alle foto dei case trovano conferma alcuni dettagli importanti sul retro dei dispositivi. OnePlus 7, nel dettaglio, avrà due obiettivi posteriori mentre la variante Pro prevederà una doppia configurazione. In entrambi i casi la collocazione sarà in verticale e centrata. Attendiamo ormai con ansia il lancio che avverrà domani 14 maggio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti