Home » News » Smartphone » OnePlus 7 Pro avrà uno schermo da 6,67″ con frequenza a 90 Hz
OnePlus 7 Pro

OnePlus 7 Pro avrà uno schermo da 6,67″ con frequenza a 90 Hz

di Patrizia Maimone

OnePlus 7 Pro è ormai dietro l’angolo! Il lancio, infatti, è fissato per domani 14 maggio quando, insieme alla sua variante base, si svolgerà l’evento ufficiale in streaming. Proprio  in queste ultime ore, a ridosso dell’ufficializzazione, sono trapelate conferme importantissime sul display di OnePlus 7 Pro, condivise su Twitter e provenienti direttamente da un poster ufficiale dell’azienda cinese.

Il principale oggetto dell’indiscrezione riguarda la frequenza di aggiornamento. Andiamo a vedere esattamente di cosa si tratta. Da diverse settimane leggiamo di una frequenza di aggiornamento più elevata rispetto ai principali concorrenti. Se questi ultimi, infatti, si aggirano sempre sui 60 Hz, su OnePlus 7 Pro si arriva a ben 90 Hz. Ebbene, questo dettaglio ha appena trovato una conferma ufficiale!

Una scelta davvero importante che fornirà indubbiamente un’esperienza per gli utenti OnePlus di migliorata qualità. Ma non sembra essere solo la frequenza di aggiornamento a trovare conferma all’interno di quest’ultimo tweet. L’azienda cinese conferma, infatti, che OnePlus 7 Pro arriverà, tra le altre specifiche, con un display curvo da 6,67 pollici senza notch né altro che possa andare ad intaccare l’esperienza utente con il display dello smartphone.

Gli ultimi render ci hanno anche confermato che il dispositivo arriverà con una tripla fotocamera posteriore dotata di zoom ottico 3x. Per tutte le conferme non dovremo ancora attendere molto dato che il lancio, come abbiamo detto, è dietro le porte.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti