Home » News » Smartphone » Oppo certifica 2 presunti smartphone Reno al Bluetooth SIG
oppo tenaa

Oppo certifica 2 presunti smartphone Reno al Bluetooth SIG

di Lia Placido

Abbiamo visto non molte ore fa l’apparizione su TEENA di un nuovo smartphone Oppo che, a quanto pare, è destinato ad arrivare sul mercato in due diverse varianti. Gli smartphone in questione contraddistinti dai codici PCDM10 e PCDT10 hanno appena ottenuto la certificazione Bluetooth SIG, ma stavolta con il codice CPH1979.

Dalle specifiche che appena ieri abbiamo letto su TEENA e dal design dello smartphone, sembra proprio che si tratterà di un nuovo dispositivo della serie Oppo Reno. Dalla certificazione Bluetooth SIG, però, apprendiamo alcuni dettagli in più che riteniamo molto importanti.

Il dispositivo avrà un display AMOLED Full HD Plus da 6,41 pollici con scanner biometrico integrato. La maggiore rivelazione è sicuramente quella che riguarda il processore del nuovo possibile Oppo Reno, ovvero l’Helio P90 di MediaTek e questo è indubbiamente un dettaglio rilevante. A questo si abbineranno una RAM da 6 GB e una memoria interna da 128 GB.

Arriverà con una doppia fotocamera posteriore i cui obiettivi avranno una risoluzione di 48 e 5 MP mentre sul fronte sarà presente uno snapper da 32 MP. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 mentre la batteria avrà una capacità di 4.035 mAh e sarà dunque in grado di garantire ottimi livelli di autonomia. A livello di connettività, troveremo il Bluetooth 5.0 e il Wi-Fi 802.11ac.

Insieme a quello che viene identificato con il numero di modello CPH1979, anche una seconda possibile variante del nuovo Oppo Reno ha ottenuto la certificazione Bluettoth SIG. Si tratta del numero di modello CPH1983. Questo arriverà con un display Full HD Plus da 6,4 pollici. Ad alimentare il dispositivo sarà, in questo caso, lo Snapdragon 710 di Qualcomm. Android Pie 9.0 sarà il sistema operativo. A livello fotografico avremo un singolo snapper frontale da 25 MP e una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 2 MP.

Si tratta, dunque, di un modello meno performante rispetto al precedente. In termini di connettività, Bluetooth SIG certifica le medesime specifiche trapelate già per il modello CPH1979. Abbiamo anticipato come potrebbe trattarsi di una variante di un nuovo smartphone appartenente alla serie Reno ma ancora non è arrivata alcuna conferma in tal senso. Non ci rimane, dunque, che attendere ulteriori conferme. Vi terremo aggiornati!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti