Home » News » Smartphone » OPPO certifica uno smartphone simile a Reno, ma senza pop-up camera
oppo tenaa

OPPO certifica uno smartphone simile a Reno, ma senza pop-up camera

di Lia Placido

In un momento in cui gli smartphone cinesi sono sulla cresta dell’onda, TEENA ha appena certificato un nuovo smartphone in due diverse varianti. Non conosciamo il nome effettivo del dispositivo ma esclusivamente il numero di modello ovvero Oppo PCDM10 e PCDT10. Grazie, però, a TEENA siamo a conoscenza di quello che sarà il design dei device e le principali specifiche tecniche che ci potremo aspettare.

Questi particolari, se osservati molto attentamente, ci fanno pensare che potremmo essere davanti ad un nuovo smartphone della serie Reno. Vediamo com’è fatto l’Oppo PCDM10. Le misure del nuovo dispositivo saranno pari a 15,73 x 7,49 x 0,91 centimetri per un peso totale di 186 grammi. Questo prevede un display AMOLED Full HD Plus da 6,4 pollici dotato di una notch a goccia e con scanner biometrico integrato.

Il processore non è noto anche se molto probabilmente si tratterà dello Snapdragon 710 di Qualcomm a cui si abbineranno una RAM da 6 GB e una memoria interna da 128 GB espandibile con microSD. Sul retro troveremo una doppia fotocamera con obiettivi da 48 e 5 MP con flash LED. Sul fronte, invece, lo snapper sarà da 32 MP. La batteria avrà una capacità di 3.960 mAh con supporto alla ricarica rapida ed il sistema operativo sarà Android Pie 9.0.

La colorazione dell’Oppo PCDM10 sul retro che ci appare sfumata. Quattro dovrebbero essere le varianti di colore ovvero il nero, il bianco, il rosso e il viola. Sotto questo aspetto sono diversi i punti di contatto con Oppo Reno e Reno 10X Zoom Edition. Non è nota la data in cui il nuovo Oppo arriverà anche se il lancio potrebbe avvenire addirittura entro la fine di maggio.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti