Home » News » Smartphone » Presunto Lenovo K6 Note (2019) certificato al TENAA
lenovo

Presunto Lenovo K6 Note (2019) certificato al TENAA

di Patrizia Maimone

Grandi novità in vista per tutti i fans del marchio Lenovo. Dopo il lancio dello Z6 Pro, infatti, la nota azienda cinese sta per lanciare sul mercato un nuovo dispositivo economico con ben tre fotocamere posteriori. Nelle ultime ore questo smartphone è comparso su TEENA confermando un lancio non troppo lontano nel tempo. Attualmente conosciamo il nuovo dispositivo come Lenovo L38111, un nome in codice che potrebbe nascondere il Lenovo K6 Note (2019).

Su TEENA sono state pubblicate le principali specifiche che arriveranno con lo smartphone che, dunque, andiamo a vedere insieme. Partiamo con il display del Lenovo L38111 che sarà un LCD IPS waterdrop Full HD Plus di cui non è chiara la dimensione esatta ma che pare avrà una risoluzione pari a 2.340 x 1.080 pixel. Ad alimentarlo sarà un processore octa-core con una frequenza massima di 2.2 GHz. Non sappiamo quale sarà  ma pare che vi si abbineranno tre varianti di RAM ed altrettante varianti di memoria interna.

Il Lenovo L38111, infatti, avrà 3, 4 e 6 GB di RAM con 32, 64 e 128 GB di memoria espandibile con una semplice microSD. Sul retro del nuovo cinesino, insieme ad uno scanner biometrico per il rilevamento delle impronte digitali, avremo ben tre fotocamere il cui sensore principale avrà una risoluzione di 16 MP. Sul fronte, invece, lo snapper sarà da 8 MP. Il Lenovo L38111 avrà Android Pie 9.0 ed una batteria con una capacità di 3.930 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18W. Chiudiamo con le dimensioni che saranno pari a 15,64 x 7,44 x 0,79 centimetri per un peso totale di 163 grammi.

Attualmente non conosciamo il nome reale del dispositivo anche se abbiamo indicato come si chiamerà secondo i più. Sconosciuta anche la data di lancio ed i prezzi a cui verrà venduto il Lenovo L38111. In compenso sappiamo che il dispositivo arriverà in una vasta gamma di colori che dovrebbe includere il nero, il verde, il viola, il rosso, il bianco, l’argento, il grigio e l’oro. Attendiamo ulteriori news che, a questo punto, non tarderanno. Rimanete connessi per non perderle!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti