Home » News » Smartphone » Realme X protagonista di un video su YouTube: ecco il design
realme x

Realme X protagonista di un video su YouTube: ecco il design

di Patrizia Maimone

Solo pochi giorni fa un nuovo dispositivo cinese, il Realme X, ha fatto la sua comparsa in diversi leak e ha iniziato a mostrare quelle che saranno le sue principali specifiche tecniche. Le novità in merito, però, sembrano proprio non essere finite dal momento che lo stesso dispositivo, proprio nelle ultime ore, è protagonista di una video recensione pubblicata su Youtube.

Un tassello in più che rappresenta un passo molto importante per questo device il cui lancio, a questo punto, potrebbe essere molto più vicino di quanto si possa pensare. Ricordiamo che è prevista anche una variante Pro del dispositivo. Il video in questione ci mostra uno smartphone, il Realme X, appoggiato accanto ad un pc e ad un orologio, e contraddistinto da una colorazione sfumata che varia tra il nero e il grigio.

realme x

Ingrandendo la foto è chiaro il logo dell’azienda sul retro dello smartphone. Intravediamo quella che è la particolare configurazione posteriore delle fotocamere del Realme X. Si tratta di una sorta di illusione per la quale sembrerebbero esserci tre obiettivi. In realtà, però, lo smartphone ha una doppia fotocamera con un flash LED che trova spazio all’interno dello stesso alloggiamento.

Sul retro non intravediamo alcuno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Proprio per questo motivo è molto probabile che questo sia integrato nel display del Realme X. Secondo quanto emerso su TEENA, lo smartphone arriverà con un display dalle dimensioni rilevanti, pari a ben 6,5 pollici.

Per ottimizzarne lo spazio è stata pensata una fotocamera selfie pop-up le cui specifiche, però, rimangono avvolte nel mistero. Lo stesso vale per il processore (si vocifera però che potrebbe essere lo SD 730) e per le altre specifiche tecniche di cui, molto presto, sapremo certamente di più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti