Home » News » Smartphone » Un misterioso smartphone HTC sbarca su Geekbench con processore MediaTek
htc desire 12

Un misterioso smartphone HTC sbarca su Geekbench con processore MediaTek

di Lia Placido

Se siete appassionati di smartphone ricorderete certamente l’apparizione di un misterioso dispositivo HTC su AnTuTu con processore Snapdragon 710 ed una memoria RAM pari a 6 GB. Nessun nome era stato, allora, attribuito allo smartphone che, proprio nelle ultime ore, potrebbe essere tornato a far parlare di sè. A quanto pare, infatti, sempre su Geekbench è comparso un device HTC dal nome misterioso che avrebbe un processore MediaTek.

Secondo molti appassionati ed esperti potrebbe trattarsi del medesimo smartphone dotato, però, di un chipset differente. Una scelta di questo tipo, benché non esistano conferme specifiche in merito, potrebbe essere dettata dalla nuova strategia di HTC che ha dichiarato, a più riprese, di essere interessata ad espandersi maggiormente nel settore dei top di gamma ed in quello dei midrange.

Possiamo, comunque, definire alcuni di quelli che sono i principali dettagli del nuovo device apparso in queste ore sul noto benchmark. Si tratta, come abbiamo anticipato, di un dispositivo con processore MediaTek che dunque, proprio per questo motivo, potrebbe essere riservato ad alcuni mercati specifici.

Il chipset in questione sarebbe l’Helio P35 a cui si abbinerebbe la solita memoria RAM da 6 GB che abbiamo visto sulla possibile variante con Snapdragon. Il sistema operativo sarà, invece, Android Pie. Specifiche, queste, che portano il prossimo HTC in questione ad essere un appartenente alla famiglia dei midrange. Non conosciamo, almeno per adesso, altre indiscrezioni su questo smartphone anche se siamo convinti che HTC non farà passare troppo tempo per darci qualche chiarimento in più.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti