Home » News » Smartphone » Redmi 7A fa la sua comparsa su TENAA: ecco le immagini
xiaomi redmi 7A

Redmi 7A fa la sua comparsa su TENAA: ecco le immagini

di Roberto Naccarella

Fino ad oggi sembrava che Redmi, il nuovo marchio indipendente staccatosi di recente dalla casa madre Xiaomi, fosse concentrato unicamente sul K20, ovvero sul top di gamma che stando alle ultime indiscrezioni avrà anche un prezzo altamente conveniente. Tuttavia, nonostante le attenzioni siano tutte sul K20, dalle informazioni emerse nelle ultime ore sembra che Redmi sia al lavoro anche su un altro dispositivo.

A quanto pare un modello di fascia bassa, che dovrebbe essere denominato Redmi 7A, ha ottenuto la certificazione dell’ente cinese TENAA, indispensabile per essere poi lanciato sul mercato. Proprio sul sito TENAA sono comparse le prime immagini di questo nuovo smartphone, che dovrebbe essere dotato di una sola fotocamera sul lato posteriore, con tanto di flash LED. Le immagini rivelano che il prodotto avrà i bordi sia sopra che sotto, ma non sarà dotato di un sensore per le impronte digitali.

L’ipotesi avanzata dagli esperti del settore è che questo Redmi 7A arrivi con il Face Unlock, ovvero con la possibilità di sbloccare il telefono tramite riconoscimento facciale. La certificazione TENAA non rivela nessun altro dettaglio in merito alle specifiche tecniche di questo entry-level di Redmi: tuttavia, nei prossimi giorni, il marchio dovrebbe riferire qualche aspetto in più.

via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti