Home » News » Smartphone » Redmi K20 Pro costerà 335€ in Cina: emersi i prezzi

Redmi K20 Pro costerà 335€ in Cina: emersi i prezzi

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

Si è fatto un gran parlare, negli ultimi mesi, dei prossimi top di gamma Redmi di cui la variante più potente, il Redmi K20 Pro, sarà alimentato dallo Snapdragon 855 di Qualcomm. Da poco tempo conosciamo il nome reale del dispositivo su cui l’azienda cinese è stata brava a catalizzare l’attenzione mantenendo alta la suspance persino per il nome. Il Redmi K20, invece, in base a quanto trapelato fino a questo momento sarà leggermente meno potente ed arriverà con uno Snapdragon 710.

Nelle ultime ore una foto su Weibo ha svelato dettagli importanti sul Redmi K20 Pro. Vediamo di cosa si tratta. Il Redmi K20 Pro, secondo le ultimissime, arriverà sul mercato il prossimo 28 maggio in un totale di tre varianti di cui sono stati resi noti anche i prezzi. Il modello base del Redmi K20 Pro avrà 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e costerà 376 dollari, equivalenti a circa 335 euro. Sarà questo, dunque, il prezzo di partenza di questo top di gamma.

Si passerà, poi, ad una variante intermedia con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna che verrà venduto, invece, a 405 dollari. La terza variante, quella più potente, avrà 8 GB di RAM e 128 GB di  memoria interna e costerà sul mercato 434 dollari.  Ricordiamo che in passato si era parlato anche di una variante da 8/256 GB a cui tuttavia non viene fatta allusione.

Detto questo, notiamo immediatamente come il Redmi K20 Pro arriverà sul mercato con un prezzo molto conveniente rispetto alla media dei concorrenti. E questo non può che essere un punto a favore del nuovo top di gamma di casa Redmi pronto a dire la sua tra i top di gamma del momento. Appuntamento per il 28 maggio con l’ufficializzazione.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti