Home » News » Smartphone » Xiaomi fissa l’uscita di Redmi K20 per il 28 Maggio in Cina
redmi pro 2

Xiaomi fissa l’uscita di Redmi K20 per il 28 Maggio in Cina

di Lia Placido

Sono mesi ormai che sentiamo parlare di un dispositivo di Redmi, sub brand di Xiaomi, in arrivo con Snapragon 855. E proprio negli ultimi giorni abbiamo saputo, dopo tante e tante ipotesi, che lo smartphone in questione arriverà sul mercato con il nome Redmi K20 dove K sta per Killer. Questa la dice già tutta su quelle che saranno le capacità del nuovo device cinese in arrivo sul mercato per sbaragliare la concorrenza come un killer. Proprio in queste ore abbiamo conosciuto la data di lancio ufficiale.

redmi k20

Il Redmi K20, in base a quanto trapelato, arriverà il prossimo 28 maggio. Manca dunque poco più di una settimana all’evento che si terrà a Pechino. Insieme alla data di lancio sono arrivate anche alcune conferme importanti. La prima riguarda di certo il processore che, come anticipato più volte nelle scorse settimane, sarà lo Snapdragon 855 di Qualcomm.

Confermata, poi, la tripla fotocamera posteriore di cui conosciamo i dettagli relativi ad un solo obiettivo. Si tratterà, a quanto pare, di un Sony IMX586 di Sony da 48 MP mentre rimangono avvolte nel mistero le specifiche degli altri obiettivi. Di certo ci troveremo davanti ad uno smartphone con un grandangolo e con un teleobiettivo. Nulla, però, è ancora certo in merito.

Confermato il supporto ai video slow motion di cui già Lu Weibing aveva parlato nei giorni scorsi. Rimaniamo in attesa, a questo punto, del lancio del Redmi K20 che, dopo l’esordio in Cina, uscirà dai confini cinesi e sbarcherà anche in altri Paesi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti