Home » News » Smartphone » Redmi Pro 2: trapelano principali specifiche e design con pop-up camera
redmi pro 2

Redmi Pro 2: trapelano principali specifiche e design con pop-up camera

di Lia Placido

Quello attuale è indubbiamente un momento di grande fermento in casa Redmi. Sappiamo, infatti, che il brand cinese sta lavorando già da mesi su due top di gamma che dovrebbero arrivare a breve. Si tratta di quelli che, nelle ultime ore, sono stati ufficialmente riconosciuti come il Redmi K20 ed il K20 Pro. Sembra, però, che queste non siano le uniche novità in vista per gli appassionati del marchio.

Su Weibo, infatti, sono trapelate nelle ultime ore le specifiche tecniche di un nuovo dispositivo che va sotto il nome di Redmi Pro 2. Ma non è tutto! Del Redmi Pro 2 abbiamo iniziato a conoscere anche il design. In base a quanto emerso, lo smartphone avrà un pannello posteriore che lo accomunerà, nelle colorazioni, al noto Redmi Note 7 Pro. Dovrebbero essere tre, per lo meno al momento del lancio, le varianti di colore previste ovvero il blu, il rosso e il nero.

Sul fronte, invece, spiccherebbero un display borderless da 6,39 pollici con scanner biometrico integrato ed una fotocamera pop-up da 20 MP, aspetto quest’ultimo che non ci stupisce data la tendenza sempre più radicata degli OEM ad utilizzarla negli ultimi tempi. Per quanto concerne il comparto fotografico, avremo una tripla fotocamera posteriore il cui sensore principale avrà una risoluzione di 48 MP.

Redmi Pro 2

Per quanto riguarda la batteria, il Redmi Pro 2 ne avrà una da 3.600 mAh che supporterà la modalità di ricarica rapida da 27W. Nessuna indicazione, invece, viene ancora fornita sulla data di lancio del Redmi Pro 2 e su quelli che saranno i suoi prezzi. Ulteriori indiscrezioni, comunque, non dovrebbero tardare ad arrivare.  Rimanete connessi per non perderle!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti