Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M40 si mostra al completo nei render
samsung galaxy m40

Samsung Galaxy M40 si mostra al completo nei render

di Lia Placido

Appena ieri è stato confermato ufficialmente che il Samsung Galaxy M40 esordirà il prossimo 11 giugno in India. Il quarto componente della fortunata serie M, dunque, sta diventando realtà ed è oggi protagonista di alcune importanti indiscrezioni. È trapelata in rete, infatti, una nuova immagine che conferma il display Infinity-O forato con cui arriverà il dispositivo.

Si intravede, poi, un altro dei dettagli inediti per questa serie che, oltre a cambiare processore, cambia anche tipo di fotocamera anteriore passando al design punch-hole. Contrariamente a quanto avvenuto per gli altri componenti della serie (il Galaxy M10, M20 e M30), il nuovo Samsung Galaxy M40 arriverà con un processore Snapdragon 675 di Qualcomm.

Ricordiamo, infatti, che per i modelli precedenti si era optato per un chipset Exynos. A fare compagnia al nuovo processore vi saranno una RAM da 6 GB e una memoria interna pari a 128 GB. Il sistema operativo sarà Android Pie. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Samsung Galaxy M40 sarà dotato di una fotocamera posteriore multipla con sensore principale da 32 MP.

La fotocamera anteriore, invece, avrà come abbiamo anticipato un design punch-hole (gli altri modelli prevedano il notch) e avrà una risoluzione pari a 16 MP. I dettagli trapelati fino a questo momento si chiudono con il prezzo del Samsung Galaxy M40 che sarà, come ovvio, il più costoso della serie M. Il suo costo si aggirerà, infatti, attorno ai 286 dollari.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti