Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M40 sarà ufficiale l’11 Giugno con display Infinity-O forato
samsung galaxy m40

Samsung Galaxy M40 sarà ufficiale l’11 Giugno con display Infinity-O forato

di Patrizia Maimone

Il Samsung Galaxy M40 è stato uno dei protagonisti delle ultime indiscrezioni nel settore degli smartphone. Il quarto componente della serie M, che si propone come modello di fascia superiore rispetto a Galaxy M10, M20 e M30, è in arrivo a breve come hanno testimoniato le voci tra gli appassionati e le certificazioni ottenute. Proprio oggi abbiamo ricevuto delle importanti conferme proprio in questo senso. A quanto pare il Samsung Galaxy M40 mantiene la promessa di diventare ufficiale a giugno. La data per l’esordio è stata infatti fissata per il prossimo 11 giugno in India.

Confermato anche il display Infinity-O così come le cornici sottilissime, mentrela memoria RAM sarà pari a 6 GB. Anche nelle ultime ore pare trovare conferma la notizia secondo cui il Samsung Galaxy M40 sarà alimentato da uno Snapdragon 675. Un vero e proprio record all’interno della serie M dal momento che gli altri tre smartphone che ne fanno parte sono tutti dotati di un processore Exynos.

Le ultime indiscrezioni a cui vogliamo fare riferimento riguardano la fotocamera del Samsung Galaxy M40 che dovrebbe prevedere una tripla configurazione posteriore. Si attendono, comunque, ulteriori conferme in merito e notizie inerenti la disponibilità e il prezzo di questo nuovo device sudcoreano. Il dispositivo debutterà sulla versione indiana di Amazon.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti