Home » Gadget » Xiaomi Mi Band 4 avrà display a colori e batteria più grande: le ultime voci
xiaomi mi band 4

Xiaomi Mi Band 4 avrà display a colori e batteria più grande: le ultime voci

di Michele Ingelido

Le certificazioni di NCC e Bluetooth SIG ci hanno dato prova inconfutabile dell’esistenza di Xiaomi Mi Band 4 e del fatto che il colosso cinese lo stia preparando al lancio. Adesso, varie indiscrezioni ci forniscono dettagli a proposito delle sue caratteristiche tecniche. Secondo un nuovo leak, il prossimo smartband della casa produttrice leader del settore, a differenza dei modelli precedenti, non avrà uno schermo monocromatico ma un display a colori.

E grazie ad esso l’utente potrà beneficiare di un’interfaccia utente migliore. Gli schermi a colori riducono l’autonomia della batteria, ma Xiaomi con il Mi Band 4 potrebbe aver pensato anche a questo. Pare infatti che la capacità della batteria sarà maggiore, con 135 mAh contro i 110 mAh del predecessore. Inoltre l’interfaccia utente potrebbe prevedere una schermata principale in bianco e nero e, dato che il display sarà sicuramente un OLED, con i pixel neri spenti l’autonomia non dovrebbe risentirne.

Xiaomi Mi Band 4 arriverà in 2 varianti: una con NFC e una senza, e ci sarà anche la connettività Bluetooth 5.0. I prezzi potrebbero essere di circa 60 e 25 euro, rispettivamente. E’ passato circa un anno dal lancio del Mi Band 3 che abbiamo anche recensito, quindi basandoci su tale data oltre che su tutte le indiscrezioni trapelate finora, l’uscita del suo successore potrebbe essere molto vicina.

fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti