Home » News » Smartphone » Google Pixel 4 somiglia a iPhone XI in nuovi, discutibili render
google pixel 4

Google Pixel 4 somiglia a iPhone XI in nuovi, discutibili render

di Roberto Naccarella

In genere, quando cominciano a comparire sul web le immagini di telefoni molto prima che le aziende procedano al loro rilascio ufficiale si cerca sempre di guardare con molta attenzione all’affidabilità della fonte, per capire se si tratta di un “fake” o se invece le indiscrezioni possono essere considerate attendibili. Solitamente, quando le immagini vengono pubblicate dall’account Twitter @OnLeaks si va quasi sempre sul sicuro.

Tuttavia, nelle ultime ore, proprio @OnLeaks ha pubblicato delle immagini riguardanti il Pixel 4 che molti fan dei prodotti Google avrebbero preferito di gran lunga non vedere. Sebbene si tratti solo di un primo prototipo, il telefono sembra somigliare fin troppo all’iPhone XI, specialmente sul retro (con 2 o 3 sensori a caratterizzare il comparto foto). Il sensore per le impronte digitali non è presente, ma l’impressione è che il Pixel 4 possa averne uno integrato nel display, anche se gli esperti del settore non escludono la possibilità del Face Unlock come metodo di autenticazione sicura.

google pixel 4

Infine, stando a questi render molto approssimativi, non si può nemmeno escludere la presenza di un “notch” sul lato frontale del dispositivo. Troppi dettagli “strani” e tutti un po’ alla rinfusa per pensare che il Pixel 4 sarà davvero così, specialmente se consideriamo che BigG ha messo in campo 3 team per realizzare l’estetica di questo prodotto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti