Home » News » Smartphone » Lenovo Z6 Pro 5G Edition è ufficiale con scocca trasparente
lenovo z6 pro 5g edition

Lenovo Z6 Pro 5G Edition è ufficiale con scocca trasparente

di Michele Ingelido

Purtroppo non è stato commercializzato in Italia, ma Lenovo Z6 Pro è stato uno dei top di gamma più strabilianti degli ultimi tempi, specialmente per via del suo rapporto qualità prezzo. Adesso al MWC 2019 di Shanghai è stata presentata una nuova variante più avanzata dello smartphone: Lenovo Z6 Pro 5G Edition. Lo avrete già capito dal nome: lo smartphone si differenzia dalla versione già in commercio per via del supporto alle reti 5G.

Ciò è reso possibile dall’aggiunta del modem Snapdragon X50 compatibile con il processore Snapdragon 855. C’è un’altra differenza tra Lenovo Z6 Pro 5G Edition e la versione normale: il retro trasparente. Il nuovo smartphone ha infatti una scocca attraverso cui si intravedono i componenti interni, tuttavia non sappiamo se ciò che si vede da fuori sono i veri componenti oppure è solo un adesivo illustrativo. Le restanti specifiche restano le stesse della versione che già conosciamo.

lenovo z6 pro 5g edition

Abbiamo quindi un display Full HD+ di tipo Super AMOLED da 6,39 pollici ed una batteria da 4000 mAh. Sul retro c’è una fotocamera quadrupla da 48, 8, 16 e 2 MP mentre frontalmente troviamo un sensore da 32 MP racchiuso in un notch a goccia. Purtroppo l’azienda si è limitata ad annunciare il terminale mentre non si è pronunciata a proposito della disponibilità del dispositivo e del suo prezzo di listino.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti