Home » News » Smartphone » Nubia X 5G Edition, l’azienda lancia il 5G sul telefono con doppio display
nubia x

Nubia X 5G Edition, l’azienda lancia il 5G sul telefono con doppio display

di Roberto Naccarella

Senza ombra di dubbio il 5G rappresenta la novità tecnologica più importante in questo 2019, e le aziende principali che operano nel settore degli smartphone mobile stanno facendo a gara per realizzare il miglior dispositivo possibile con il supporto alla rete di nuova generazione. Tra i marchi che hanno già lanciato un prodotto con connettività 5G c’è Nubia, che dopo aver lanciato il Red Magic 3 si aggiunge alle altre con il Nubia X 5G Edition, ufficializzato all’evento 5+ di Shanghai.

Tuttavia, chi si aspettava che Nubia fornisse un quadro dettagliato delle caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo non potrà che rimanere deluso. L’azienda, infatti, non ha rivelato nessun aspetto dell’hardware di questo prodotto, nè tantomeno modem e processore. Per gli esperti del settore, ad alimentare il Nubia X 5G Edition dovrebbe esserci uno Snapdragon 855 con un modem X50 – dato che la versione “standard” è equipaggiata con un Qualcomm Snapdragon 845, ndr – ma non sono ancora da scartare le ipotesi Kirin e Exynos.

nubia x 5g

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, l’impressione è che il Nubia X 5G Edition non abbia alcuna differenza con il modello “base”. Anche questo telefono avrà quindi il doppio schermo, con un display da 6,26 pollici LCD Full HD+ sul lato anteriore e un altro da 5.1 pollici OLED posteriormente. La RAM potrebbe essere di 10 GB (o addirittura di 12, ndr) mentre lo storage dovrebbe essere confermato a 512 GB. Infine, è presumibile una batteria da 4000 mAh.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti