Home » News » Smartphone » Oppo Reno Z in Europa a giorni, Redmi e Black Shark all’opera sul 5G
oppo reno z

Oppo Reno Z in Europa a giorni, Redmi e Black Shark all’opera sul 5G

di Roberto Naccarella

Oppo Reno Z sta per fare il suo ingresso trionfale anche in Europa. Al momento, il dispositivo è infatti disponibile solo nel mercato cinese, ma entro la prossima settimana lo smartphone comincerà ad essere venduto anche in Olanda, come riportato dai noti store MediaMarkt e Belsimpel. Lo “sbarco” nel mercato olandese avverrà venerdì 5 luglio: Oppo Reno Z potrà quindi essere acquistato ad un prezzo di 349 euro per la versione con 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Le colorazioni previste per questo importante smartphone sono nero e viola.

Per ricordare alcune delle caratteristiche tecniche più importanti di Oppo Reno Z, è bene sottolineare la presenza di un display da 6,4 pollici, con tanto di “notch” e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Ad alimentare lo smartphone dell’azienda cinese c’è un processore Helio P90, mentre per quanto riguarda il comparto foto sul retro siamo di fronte ad una doppia fotocamera, caratterizzata da un sensore principale da 48 MP e un sensore secondario da 5 MP.

Sul davanti, invece, è presente una fotocamera da 32 MP. Infine, Oppo Reno Z è equipaggiato con una batteria da 4035 mAh, che riesce a garantire un’importante autonomia a questo prodotto. L’arrivo sul mercato olandese lascia presupporre che ben presto vedremo lo smartphone in tutta Europa.

Nel contempo, Xiaomi ci conferma sulla piattaforma di microblogging Weibo che sia il sub-brand Redmi che il marchio di gaming phone Black Shark stanno lavorando alla realizzazione del loro primo smartphone 5G. Il terminale di Redmi arriverà entro la fine del 2020 con un prezzo a partire da soli 260 euro, mentre in quanto a Black Shark le informazioni sono state molto vaghe.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti