Home » News » Gadget » Xiaomi lancia in Italia Mi 9T, Mi Band 4, Mi Electric Scooter Pro e Mi Air
Redmi K20 Pro

Xiaomi lancia in Italia Mi 9T, Mi Band 4, Mi Electric Scooter Pro e Mi Air

di Michele Ingelido

Un grandissimo evento quello tenuto ieri da Xiaomi per l’Europa. L’azienda cinese ha lanciato nel vecchio continente, Italia inclusa, ben 4 nuovi prodotti appartenenti a 4 settori diversi della tecnologia. Il lancio più rilevante è sicuramente quello del Mi 9T, lo smartphone di fascia medio-alta conosciuto in Cina come Redmi K20.  Il dispositivo sarà acquistabile sul territorio italiano dal 19 Giugno con un prezzo di listino di 329 euro per la versione 6/64 GB e 369 euro per quella da 6/128 GB.

Le colorazioni saranno 2: Carbon Black e Glacier Blue, mentre successivamente arriverà anche Flame Red. Solo per il primo giorno, su Amazon e sullo store ufficiale ci sarà uno sconto che permetterà di acquistarlo a soli 299 euro nella variante base. Tra le altre specifiche un processore Snapdragon 730, una batteria da 4000 mAh e una tripla fotocamera da 48 , 8 e 13 MP con sensore Sony IMX586, grandangolo e zoom ottico.

xiaomi mi band 4

Insieme a Xiaomi Mi 9T debutta nel Bel Paese anche Mi Band 4, annunciato pochi giorni fa con display AMOLED a colori. Sarà disponibile su Mi.com, da Unieuro e su Amazon con prezzo a partire da 34,99 euro. In Italia arriva anche il nuovo Mi Electric Scooter Pro, nuova versione potenziata del monopattino elettrico di Xiaomi.

xiaomi mi electric scooter pro

Aumenta l’autonomia della batteria, che regge fino a 45 km con una singola carica. Il nuovo monopattino sopporta salite fino a 12° di inclinazione e ha anche un display a colori. Purtroppo il prezzo aumenta: 499€ con disponibilità dal 18 Giugno nei Mi Store, dall’8 Luglio da Unieuro e dal 25 Luglio in altri negozi. Per concludere Xiaomi ha lanciato in Italia anche le Mi Air, già disponibili da Mediaworld a 79,99 euro.

xiaomi mi air

Sono auricolari true wireless stile AirPods ma in-ear, con supporto al touch e custodia di ricarica. Hanno driver da 7 mm, supportano il codec AAC e vantano la tecnologia di riduzione del rumore ENC, nonchè una batteria che dura 10 ore e si ricarica in un’ora.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti