Home » News » Gadget » Amazon lancia Kindle Oasis e nuovi colori per Paperwhite 4
amazon kindle oasis

Amazon lancia Kindle Oasis e nuovi colori per Paperwhite 4

di Michele Ingelido

Amazon ha finalmente reso disponibile all’acquisto il nuovo Kindle Oasis. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, è l’ebook reader più costoso e funzionale dell’intera linea del colosso dell’e-commerce. Caratterizzato da uno schermo da 7 pollici con densità di 300 ppi, questo e-reader permette di regolare non solo l’intensità, ma anche la tonalità dell’illuminazione che va dal bianco all’ambra. La luminosità è anche adattiva, quindi si regola automaticamente al variare delle condizioni di luce.

Amazon Kindle Oasis è anche impermeabile secondo la certificazione IPX8 che consente immersioni fino a 2 metri di profondità per 60 minuti. E’ presente su Amazon sia una variante con solo WiFi che ha 8 GB di memoria interna che una versione con WiFi e 4G gratuito che vanta 32 GB di memoria. I prezzi sono rispettivamente di 279,99 e 339,99 euro. Debuttano nel frattempo anche 3 nuove colorazioni per il Kindle Paperwhite 4, l’ultimo ebook reader economico di Amazon.

Stiamo parlando delle varianti di colore blu, verde e rosa, che vanno ad aggiungersi a quella nera già sul mercato finora. L’unica versione che arriverà però sul mercato globale è quella in colorazione blu. Si precisa che il colore blu riguarda solo la scocca posteriore e la cornice, mentre la parte frontale resta di colore nero. Le specifiche tecniche rimangono le stesse del modello che già conosciamo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti