Home » Smartphone » Honor View 30 in arrivo quest’anno con 5G e Kirin 985?
honor v20

Honor View 30 in arrivo quest’anno con 5G e Kirin 985?

di Roberto Naccarella

Honor View 20, il top di gamma che il sub-brand di Huawei ha ufficializzato all’inizio di quest’anno, potrebbe avere molto presto un erede. Stando a quanto pubblicato online da un tipster di nazionalità cinese, entro la fine del 2019 Honor potrebbe lanciare il View 30, un nuovo telefono che si presenterebbe proprio come “evoluzione” del View 20. Sempre stando alle indiscrezioni, Honor View 30 sarebbe alimentato con un processore Kirin 985 e mancherebbe davvero poco alla sua ufficializzazione (si presume durante l’IFA 2019, che si terrà a settembre a Berlino).

Il leakster cinese assicura che il nuovo telefono del sub-brand di Huawei garantirà il supporto al 5G, ovvero alle reti di ultima generazione che rappresentano senza ombra di dubbio la vera innovazione tecnologica di questo 2019. La probabilità che questa indiscrezione trovi conferma è molto alta: di recente, il CEO dell’azienda con sede a Shenzhen, George Zhao, aveva affermato che Honor è al lavoro su uno smartphone 5G, e che sarebbe stato lanciato entro la fine dell’anno.

honor view 30

Su Weibo è stato fornito qualche dettaglio anche sul comparto foto di View 30, che dovrebbe essere caratterizzato sul retro da un sensore Sony IMX600 da 40 MP, lo stesso che abbiamo già avuto modo di vedere sul P30 Pro di Huawei. Per tutte le altre caratteristiche non resta che attendere qualche dettaglio più concreto da parte dell’azienda.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti