Home » News » App & Gaming » Huami rende l’app Amazfit compatibile con tutti gli indossabili della line-up
xiaomi amazfit verge

Huami rende l’app Amazfit compatibile con tutti gli indossabili della line-up

di Roberto Naccarella

Ci sono buone notizie per tutti coloro che hanno acquistato uno smartwatch Amazfit. Stando a quanto comunicato da Huami, la società con sede a Mountain View e leader nella produzione di dispositivi indossabili che fa capo a Xiaomi, tutti i modelli del brand, compresi quelli economici, sono compatibili con la nuova app Amazfit. Si tratta di una novità di grande rilievo, in quanto finora la compatibilità con questa applicazione era garantita solo per i dispositivi “top di gamma”.

L’intenzione di Huami è proprio quella di puntare ad un miglioramento delle funzionalità per tutti gli utenti, non soltanto per i possessori di dispositivi più costosi della line-up. Grazie alla nuova app, gli utenti saranno ora in grado di visualizzare tutte le statistiche che riguardano le loro attività in una modalità certamente più facile, rapida e intuitiva. L’arrivo della app “universale” per i suddetti indossabili è accompagnato anche da altre innovazioni di sicuro interesse.

Abbiamo ad esempio la sincronizzazione automatica in Strava: prima di adesso questa era infatti possibile solo per alcuni dispositivi più costosi (Verge, Stratos, ecc.). La nuova applicazione è disponibile sul Play Store, e gli utenti possono quindi procedere al download. Periodo di fermento per Huami, che nei giorni scorsi ha portato nel mercato italiano anche Amazfit Verge Lite, un dispositivo indossabile pensato e realizzato per il pubblico più votato all’attività fisica ma non estremamente esigente.

Download: Play Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti