Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi A3 sarà presentato in Polonia il 25 luglio
xiaomi mi a3 design

Xiaomi Mi A3 sarà presentato in Polonia il 25 luglio

di Roberto Naccarella

Finalmente si può cominciare a segnare la data in rosso sul calendario: il 25 luglio 2019 verrà presentato ufficialmente il Mi A3, ovvero il nuovo dispositivo di Xiaomi. Ad annunciarlo è stata la stessa società di Pechino, che ha fissato l’evento per il giorno 25 e ha anche rivelato che la presentazione si terrà in Polonia. Un cambio “geografico” rispetto all’anno scorso, quando il Mi A2 e il Mi A2 Lite furono presentati in Spagna.

Va detto che nell’invito che Xiaomi ha cominciato a distribuire ai media polacchi non viene riportato il nome del Mi A3 in maniera specifica, ma le indiscrezioni e le voci sono tutte concordi nel confermare l’ufficializzazione di questo atteso dispositivo basato su Android One. Inoltre, nell’invito il colosso asiatico ha provveduto a raffigurare una forma recante il numero 3, e gli esperti del settore lo considerano un indizio abbondantemente chiaro.

Più che altro ci sono alcuni dubbi sul possibile ulteriore dispositivo, ovvero la versione “Lite” del Mi A3. Fino a qualche giorno sembrava praticamente certo che la casa di Pechino provvedesse a lanciare due telefoni di cui sono emerse anche immagini e specifiche, ma dato che nell’invito non viene fatta alcuna menzione a questa variante è subentrato qualche dubbio. L’altro dettaglio finora assolutamente ignoto è il prezzo di Xiaomi Mi A3.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti