Home » News » Smartphone » Motorola presenta Moto E6: uno smartphone economico ma idrorepellente
motorola moto e6

Motorola presenta Moto E6: uno smartphone economico ma idrorepellente

di Michele Ingelido

Già. Per chi non lo sapesse, Motorola produce ancora cellulari, anche non sono molte le sue line-up commercializzate, specie in Italia. La casa alata ha presentato ufficialmente un nuovo entry-level: il Moto E6, appartenente ad una delle sue line-up di smartphone dai prezzi più convenienti. Anche se costerà solamente 150 dollari (è stato lanciato, almeno per ora, solo sul territorio americano) il dispositivo della casa alata avrà un design idrorepellente con certificazione P2i e resistenza agli schizzi d’acqua.

Il display ha una diagonale di 5,5 pollici ed un formato 18:9, con una risoluzione HD+ di 720 x 1440 pixel. Sotto il telaio troviamo un processore Snapdragon 435 di Qualcomm con architettura octa-core, una RAM da 2 GB ed una memoria interna da 16 GB espandibile ulteriormente tramite micro SD. Il Moto E6 monta una fotocamera posteriore singola da 13 MP con apertura f/2.0, autofocus a rilevamento di fase e flash LED, mentre sulla parte frontale c’è un sensore da 5 Megapixel sempre con apertura f/2.0.

Il sistema operativo preinstallato è Android 9 Pie con interfaccia stock, mentre la batteria conta 3000 mAh. Dopo gli USA, il debutto di Motorola Moto E6 è previsto in Canada entro questa estate. Non sappiamo invece se e quando questo smartphone verrà commercializzato o meno anche in Europa.

fonte: Motorola

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti