Home » News » Smartphone » Redmi 7A sbarca anche in Europa: individuato in un negozio online
redmi 7a

Redmi 7A sbarca anche in Europa: individuato in un negozio online

di Roberto Naccarella

L’indiscrezione relativa al Redmi 7A sembra aver trovato conferma. Solo pochi giorni fa il nuovo telefono realizzato dal marchio di Xiaomi sembrava davvero prossimo al lancio nei mercati europei. Da qualche ora, su Twitter, è giunta la notizia che effettivamente il prodotto è stato identificato in un negozio online del Vecchio Continente, anche se non è ancora chiaro di quale “shop” si tratti.

Il primo dettaglio che gli esperti del settore sono andati a guardare è il prezzo, soprattutto per vedere se era in linea con quanto riferito da Roland Quandt nei suoi numerosi “leak” che hanno riguardato proprio il Redmi 7A. Ebbene le cifre relative a questo nuovo telefono Redmi sembrano essere confermate, ovvero 99 euro per la versione standard fino ad arrivare a 119 euro per la variante più importante.

Naturalmente il Redmi 7A è atteso anche in Italia, e gli utenti di casa nostra sperano che il device possa arrivare agli stessi prezzi (o al massimo leggermente superiori, ndr) che abbiamo descritto poco sopra. Il prezzo di 99 euro sembra faccia riferimento alla variante del Redmi 7A caratterizzata da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, mentre la variante meglio equipaggiata è quella con 3 GB di RAM e 32 GB di storage, che costa appunto 119 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti