Home » News » Smartphone » La Night Mode di Galaxy S10 realizza scatti super: la demo di Samsung
samsung galaxy s10

La Night Mode di Galaxy S10 realizza scatti super: la demo di Samsung

di Roberto Naccarella

La serie Galaxy S10 si presentava già con ottime caratteristiche tecniche e funzionalità di prim’ordine, ma Samsung ha già provveduto a distribuire aggiornamenti che hanno reso questi modelli ancora più attrezzati a rispondere alle esigenze della clientela. In particolare, il colosso di Seul ha introdotto la Night Mode, ovvero quella modalità che consente di scattare foto dall’eccellente qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La precedente funzionalità era meno qualitativa, ed è per questo che Samsung ha lavorato a fondo sulla Night Mode con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Per mostrare a tutti le strepitose potenzialità della Night Mode, l’azienda sudcoreana ha pubblicato un post dove vengono messi a confronto proprio gli scatti effettuati in modalità standard con quelli invece realizzati in notturna, entrambi con un basso livello di luminosità.

Samsung ha voluto confrontare le diverse situazioni anche con fonti di illuminazione artificiale, verificando come la Night Mode sia in grado di fornire risultati decisamente più apprezzabili, offrendo un livello di dettaglio più importante nelle zone interessate da un’illuminazione inferiore. Sembra proprio che l’implementazione di Samsung abbia concesso ai telefoni della serie Galaxy S10 – ed in particolare al Galaxy S10+, ndr – di essere davvero tra gli smartphone con il miglior comparto foto tra quelli in circolazione. Potete visualizzare le foto scattate e il confronto al link della fonte qui sotto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti