Home » News » Smartphone » Redmi con Snapdragon 855+ e fotocamera da 64 MP
redmi y3

Redmi con Snapdragon 855+ e fotocamera da 64 MP

di Michele Ingelido

Redmi non è più un marchio che realizza solamente smartphone economici. Stando alle ultime notizie di carattere ufficiale il sub-brand di Xiaomi ha in lavorazione dispositivi al top dell’avanguardia. L’azienda ha infatti rivelato che rilascerà uno smartphone con a bordo il nuovo processore top di gamma di Qualcomm. Stiamo parlando dello Snapdragon 855+ che ha esordito a bordo del ROG Phone II appena presentato. Il processore offrirà il 15% di prestazioni grafiche in più rispetto allo Snapdragon 855 ed è overclockato da 2,84 GHz a 2,96 GHz.

Specifichiamo però che stando a Qualcomm per vedere uno smartphone con Snapdragon 855+ sul mercato dovremo aspettare la fine dell’anno. Le conferme riguardanti Redmi arrivano dal Direttore Generale Lu Weibing, che però non ha fornito una data in cui sarebbe previsto il debutto di questo smartphone. Lu Weibing ha anche dichiarato che Redmi ha in programma uno smartphone con fotocamera da 64 Megapixel, pubblicando inoltre i primi camera sample che ne mostrano le potenzialità.

Le immagini mostrano una grandissima nitidezza e un alto livello di dettaglio anche se la foto viene sottoposta a zoom. C’è chi pensa che si potrebbe trattare del Redmi Note 8, chi del K30 Pro. Il sensore potrebbe essere il nuovo ISOCELL Bright GW1 di Samsung. Dato il grande annuncio da parte del Direttore Generale, ci aspettiamo che questo smartphone sia imminente.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti