Home » News » App & Gaming » Apple TV+ arriverà il 5 Novembre: dettagli e prezzi del servizio streaming
apple tv+

Apple TV+ arriverà il 5 Novembre: dettagli e prezzi del servizio streaming

di Roberto Naccarella

Negli ultimi giorni è stato comunicato l’arrivo del servizio di streaming Disney+ in autunno. Tuttavia, stando a quanto emerso online, sembra che la multinazionale di Burbank avrà a che fare con una concorrenza piuttosto agguerrita. Il sito Bloomberg ha infatti riferito che anche Apple è pronta a lanciare un suo servizio di streaming, che dovrebbe essere disponibile dal 5 novembre.

Si tratta di Apple TV+, che non parte per fare da “competitor” a Netflix e altre piattaforme ma piuttosto si presenterà con lo scopo di aggregare contenuti di terze parti. Sempre stando a quanto affermato da Bloomberg, Apple TV+ avrà anche dei contenuti originali. Il portale ha reso noto anche quello che dovrebbe essere il prezzo mensile per questo servizio di streaming pensato e realizzato dal colosso di Cupertino.  L’utente interessato ad Apple TV+ dovrà infatti versare 9,99 dollari al mese, e come cifra di partenza non si può certo dire che sia bassa: basti pensare che Disney+ verrà lanciato ad un costo mensile minore.

La sicurezza di Apple sta nel fatto che all’interno della storica azienda sono convinti che la struttura di questo servizio di streaming sarà decisamente più ricca e interessante rispetto alle altre. E’ anche per questo che la società californiana ha voluto proporre Apple TV+ a questo prezzo, convinti che gli utenti apprezzeranno molto i contenuti. Ci sarà però sempre più frammentazione nel mercato dello streaming e questo aumenterà a dismisura la competizione.

Fonte: 9to5mac

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti